Il Centro Equestre Magredi, ubicato all'interno del Country Resort Gelindo dei Magredi, offre la possibilità di conoscere il mondo del cavallo a 360 gradi.
A pochi chilometri da Pordenone e Udine, nel cuore dei Magredi (zona di protezione speciale), si trova ilCentro Equestre Magredi, già conosciuto da istruttori, cavalieri e dai semplici appassionati di equitazione sotto la vecchia denominazione “AICE Gelindo Sport Equestri”.
Nata dalla passione dello zio Galvino Trevisanutto verso la fine degli anni ’70, l’intera famiglia Trevisanutto, da sempre proprietaria della struttura, è entrata a far parte del mondo equestre intorno agli anni ’80, assumendo in prima persona la gestione del Centro.
Passando per lo zio Giancarlo Trevisanutto, storico e molto apprezzato istruttore del circolo, e da Pietro Enrico Trevisanutto, Presidente della Fise FVG negli anni novanta e redattore dello storico periodico “A briglie sciolte”, sono ora i figli Chiara e Gelindo Trevisanutto a tenere in mano le redini del centro, sempre alimentati dalla travolgente passione per il mondo del cavallo!
...c’è qualcosa nel fisico del cavallo che giova allo spirito dell’uomo...